Soroptimist International d'Italia

Soroptimist International d'Italia
Insieme diamo valore al futuro delle donne

sabato 23 marzo 2019

Premio Mimosa a Luciana Franchin



Sabato 16 marzo una emozionatissima Luciana Franchin Benin ha ricevuto il Premio Mimosa dall’associazione Cultural...mente di Aosta.


Lucia Anna Franchin Benin riceve il Premio Mimosa

Ci fa piacere darne notizia sul blog perché Luciana è socia fondatrice del Club, Past President, attiva da sempre con grande spirito di collaborazione e generosità nella Città di Aosta e non solo.

Riportiamo anche il testo della

Menzione speciale a
LUCIA ANNA FRANCHIN

Non so quantificare il tempo per enunciare le tante occasioni che hanno conferito stima e apprezzamenti per la professionalità, umanità, disponibilità e lealtà di Luciana: Donna, Moglie, Mamma, Zia, Imprenditrice, e nel 2009 anche Commendatore della Repubblica Italiana.
Coraggiosa e battagliera in tutte le occasioni che la vita Le ha riservato.
Ha saputo coniugare il lavoro e la famiglia in maniera esemplare, sempre con il sorriso sulle labbra anche in terribili situazioni in cui chiunque si sarebbe arreso!
Impegnata da sempre con azioni concrete nella promozione dei diritti umani, nella promozione del potenziale delle donne e sostegno all'avanzamento della condizione femminile, accettazione della diversità e creazione di opportunità per trasformare la vita delle donne attraverso Associazioni italiane ed internazionali.
Sempre pronta ad aiutare il prossimo, senza neanche conoscerlo, “la prima impressione è quella che conta e se mi sono sbagliata, vorrà dire che ho fatto del bene”. E del bene Luciana ne ha fatto davvero tanto, e continua a farne…chi l’ha conosciuta e la conosce non può non volerle bene!

E anche noi le diciamo: Grazie Luciana!


Da sinistra: Vanna Naretto, Ester Bianchi, Luciana Franchin, Paola Varda

Nessun commento:

Posta un commento

Sono ben accetti commenti delle socie soroptimiste e cancelleremo pubblicità e spam non pertinenti.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.